Generale

Perché ho bisogno di un account MyFarbtupfer ?

Un conto MyFarbtupfer presenta molti vantaggi: È possibile memorizzare gli indirizzi di fatturazione o di consegna e, nel caso di un ordine ricorrente, non è più necessario inserire l'indirizzo. È possibile memorizzare anche i dati di pagamento. È inoltre possibile effettuare i propri acquisti nel negozio.

Cosa devo fare se ho dimenticato la password?

Accedere all'area di login e cliccare su Password dimenticata. Riceverete quindi un'e-mail per la nuova password.

Non riesco a vedere gli acquisti effettuati sul sito precedente.

A causa delle norme sulla protezione dei dati, gli acquisti effettuati sul sito precedente non possono essere trasferiti. Grazie per la vostra comprensione.

Quali acquisti sono visibili?

Tutti gli ordini dal sito web e gli acquisti nei negozi locali possono essere depositati nell'accoiunt MyFarbtupfer .

Area del negozio

Come si possono depositare gli acquisti nel negozio?

Comunicateci il vostro nome al momento dell'acquisto e saremo lieti di cercarvi nell'archivio e di collegare l'acquisto.

Per cosa devo depositare gli acquisti?

Con il deposito, è possibile controllare cosa è stato acquistato e in quale data.